Analisi tecnica della nuotata

attrezzatura-video.jpg

Mercoledì 14 e mercoledì 21, durante l’orario di allenamento, in acqua con i ragazzi, a correggerli in tempo reale e a suggerire come migliorare la tecnica della nuotata, ci sarà anche l’occhio di una telecamera subacquea sapientemente guidata.

Grazie all’apporto di queste nuove tecnologie all’avanguardia che si affiancano ai tradizionali metodi di insegnamento in piscina,  sarà possibile per gli atleti esordienti B e A, Ragazzi, Categorie e Master ottenere una valutazione degli aspetti tecnici e dei momenti chiave della gara quali la partenza, la nuotata, la subacquea, la virata e l’arrivo; per ognuno di loro sarà effettuato un video da analizzare successivamente assieme al proprio allenatore.

Si ringlogo_cesarirazia per l’opportunità offerta agli atleti del Savena Nuoto Team CESARI BORSE SPORTIVE, Azienda storica nata nel 1964 che da sempre si occupa della produzione artigianale di borse per tutti gli sport. Oggi è gestita da Annalisa Alesini che porta avanti la tradizione e la tecnica di un’attività avviata dai suoi nonni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...